Tanti tifosi, ben 1500, sono accorsi nel quartier generale del Torino per dare la carica ai giocatori granata, in vista della preparazione della prossima stagione. Su decisione del tecnico Juric, la società ha deciso di aprire i cancelli del Filadelfia, come spiega Toro Goal, per far assistere i numerosi presenti alla seduta mattutina di allenamento dei granata. Terminato il lavoro in palestra, i giocatori infatti scenderanno in campo tra esercizi e saluti alla loro gente.
Alte le aspettative per la prossima annata, dopo che la precedente si era conclusa a ridosso della zona Europa. Nel frattempo, i tifosi non hanno voluto far mancare il loro affetto, riservando una calda accoglienza come testimonia lo striscione apposto allo stadio: “Se onorerete con grinta e cuore i nostri colori, la Maratona non vi lascerà mai soli”.
Nessun volto nuovo per l’occasione, nemmeno il neo arrivo Raoul Bellanova, che si unirà alla squadra a partire dal raduno della prossima settimana. A breve, a partire da lunedì, la squadra traslocherà a Pinzerolo dove rimarrà fino al prossimo 29 luglio per completare al meglio la preparazione e concentrarsi sulla prossima stagione.
Il Torino si prepara a vivere una nuova grande stagione. Le intenzioni della società sembrano chiare: accogliere le richieste di mister Ivan Juric per creare una squadra maggiormente competitiva e con ambizioni più alte. I granata si stanno muovendo bene sul mercato, blindando Ricci e prelevando Bellanova dal Cagliari. Oltre alle conferme di Ilic e Radonjic, i piemontesi cercano di rafforzarsi ulteriormente, sperando di poter toccare vette sempre più alte già a partire dalla prossima stagione.