Toni su Osimhen-Vlahovic: “Vi spiego perché scelgo il serbo”

single

TONI SU OSIMHEN-VLAHOVIC – Dopo la roboante sfida vinta in trasferta col Sassuolo per 6-1, il Napoli del neo tecnico Calzona è pronto per il prossimo match per cercare un’insperata qualificazione alla prossima Champions League. Allo stadio Maradona domani sera arriva la Juventus di Max Allegri che, seppur reduce dalla vittoria contro il Frosinone, non sta affrontando il suo miglior periodo. Le due squadre sono separate da ben 17 punti in classifica, ma i partenopei devono cercare la vittoria a tutti i costi. Quando si pensa a NapoliJuve non si può far a meno di mettere a confronto i bomber delle due compagini, due veri top player per il nostro campionato: Vlahovic e Osimhen.

Proprio di questo dualismo ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport Luca Toni, attaccante italiano campione del Mondo nel 2006.

TONI SU OSIMHEN-VLAHOVIC

OSIMHENVLAHOVIC “Sono due veri numeri nove, completi, sanno segnare in tanti modi e l’hanno dimostrato anche in questo periodo: il giocatore del Napoli, tornato dalla Coppa d’Africa, ha realizzato già 5 gol in 3 partite; Dusan nel 2024 ha fatto, invece, meglio di tutti. Tra i due, se proprio devo sceglierne uno come bomber puro, vado con DV9, perché in area non ha davvero punti deboli, può farti male in ogni modo“.