Ad aprire le danze del 35° turno di Serie A sarà la sfida tra Torino e Bologna. Il calcio d'inizio del match è in programma domani, venerdì 3 maggio, alle ore 20:45, presso lo Stadio Olimpico Grande Torino.
La squadra, guidata da Thiago Motta, andrà alla ricerca dei tre punti, in modo da suggellare ancora di più la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Reduci da nove punti nelle ultime cinque partite, i felsinei sono attualmente in quarta posizione in campionato e detengono 63 punti. Al quinto posto c'è la Roma con 59 punti, mentre il sesto posto (valido per l'accesso in Europa League) è occupato dall'Atalanta, con 57 punti. Gli orobici, però, dovranno recuperare una gara rispetto ai rossoblù.
Oggi, alla vigilia della partita contro il Torino di Ivan Juric, il Bologna ha pubblicato la lista dei convocati. A disposizione del tecnico italo-brasiliano Thiago Motta ci sono quasi tutti gli effettivi presenti nell'organico, al netto dello squalificato Sam Beukema. Out, inoltre, anche Adama Soumaoro: il difensore francese è alle prese con l'iter di recupero in seguito alla rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Nelle scorse giornate, il calciatore classe '92 era tornato ad allenarsi sul rettangolo di gioco.
Non solo brutte notizie, però. Per il Bologna ci sono anche ottime nuove. Jens Odgaard, infatti, ha recuperato dallo stiramento del retto femorale destro e sarà disponibile per la gara contro i granata.
I CONVOCATI DEL BOLOGNA: C'È ODGAARD
Di seguito, proponiamo la lista dei convocati del Bologna per la partita di campionato contro il Torino.
PORTIERI: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
DIFENSORI: Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Kristiansen, Lucumi, Lykogiannis, Posch.
CENTROCAMPISTI: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski.
ATTACCANTI: Castro, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini, Saelemaekers, Zirkzee.