[FOTO] Le proteste dei tifosi del Torino dentro e fuori lo stadio contro la presidenza: "Società senza valori"

single

Il raggiungimento dell'Europa League, per il Torino, è incerto. Sono invece alle stelle le proteste dei tifosi del Torino nei confronti della presidenza. Infatti, prima del fischio di inizio tra Torino e Milan, come riportato da Toro News, fuori lo stadio è apparso uno striscione che recitava: "Come può una società senza valori tramandare la nostra storia ai giocatori?".

Le proteste sono continuate anche dentro allo stadio, con uno striscione che diceva: “Noi l'Europa la vogliamo conquistare. Ma Cairo e i pezzi di merda se ne devono andare!”. Insomma, clima tesissimo tra tifo e dirigenza, nonostante le parole di Juric in conferenza stampa, dove aveva chiesto un clima di pace tra le parti. 

 

Le contestazioni, molteplici in questo periodo, durano da almeno novembre scorso. La richiesta è la vendita della società, con un legame che sarà difficile da risanare. Intanto c'è un'Europa da raggiungere, da provare ad agguantare contro una tra Milan e Atalanta, partita di fine campionato, che darà ogni responso atteso.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico