Torino, nuovo nome per l'attacco: l'Everton offre Beto

single

Il Torino è in difficoltà, lo dicono i numeri e le prestazioni, lo dicono le ultime 7 sconfitte in 8 giornate. Se poi ci aggiungiamo che l'unico attaccante titolare rimasto è Sanabria allora tutti i nodi vengono al pettine. Con Zapata ai box per tutta la stagione e Adams che ha dato forfait poco prima del derby contro la Juventus, Vanoli ha bisogno di soluzioni immediate, per salvare la caduta del Toro

LE PROBABILI MOSSE DI CAIRO

Secondo Tuttosport, l'Everton avrebbe offerto Beto, in uscita dalla squadre inglese a causa dello scarso ambientamento i quel di Liverpool. Da inizio stagione l'ex Udinese non è ancora riuscito a scendere in campo dal 1° minuto, solo panchina per lui e pochi minuti giocati, 337' per l'esattezza tra Premier League e coppe nazionali. Da qui la volontà del calciatore e della dirigenza dei Toffes di metterlo sul mercato già a gennaio. Il calciatore Guineao con passaporto portoghese conosce bene il nostro campionato, dato che nell'ultima stagione in Italia nel 22/23, ha realizzato la bellezza di 10 gol e 1 assist in 33 presenze da titolare. Numeri alla mano la dirigenza granata potrebbe avere la possibilità di aiutare la squadra con questo nuovo innesto.

Per l'ad Vagnati c'è da superare lo scoglio Cairo. Da sempre il presidente non concede libertà di spesa durante il calciomercato, ma la trattativa potrebbe comunque andare in porto. Il Torino difficilmente potrebbe acquistarlo a titolo definitivo, ma l'Everton sarebbe disposto a cederlo in prestito, per dare al ragazzo la possibilità di giocatore di più e ritrovare la condizione migliore.

M
Scritto da

Michele Amodio