Graziani sull’attacco del Torino: “Zapata penalizza Sanabria”

single

Francesco Graziani, è intervenuto a Tuttosport per parlare della situazione attuale della squadra granata e per dire la sua opinione riguardo l’attacco di Juric che, ad ora, non sembra funzionare tantissimo. Graziani, che in passato ha vestito la maglia del Torino, ha voluto esporre il suo punto di vista sull’attacco della squadra e sull’alternanza tra Antonio Sanabria e il nuovo arrivato Duvan Zapata.

GRAZIANI: “ZAPATA PENALIZZA SANABRIA”

Il reparto offensivo del Torino ha cambiato volto nel corso del calciomercato estivo. Tra le conferme e i ritorni, uno dei principali colpi è stato indubbiamente quello che ha portato Duvan Zapata dall’Atalanta all’ombra della Mole. Di seguito le parole di Graziani a Tuttosport.

ZAPATA – “In questo momento la titolarità di Zapata sta penalizzando tanto Sanabria, che nella scorsa stagione è stato il calciatore più forte. Quest’anno sta diventando quasi un’alternativa al colombiano e questo lo penalizza molto. L’ho detto anche a Juric, io proverei a farli giocare assieme”.

JUVENTUS – “Il Torino poi oggi affronterà la Juventus che è in un grandissimo stato di forma. Non sta bene né Vlahovic, né Chiesa, di conseguenza se non vinciamo a sto giro.. La Juve è ridimensionata, anche perché sono stati ridimensionati gli investimenti, del resto esce da un periodo abbastanza difficile. Di conseguenza si sta rifacendo il look puntando sui nuovi giovani”.