Juric tiene Zapata a riposo, Buongiorno punta l’Inter

single

Dopo la sconfitta nel derby della Mole contro la Juventus, il Torino ha ripreso ad allenarsi al Filadelfia senza i nazionali. L’inizio di stagione per i granata non è stato uno dei migliori, ma le tante assenze – specialmente nell’ultimo periodo – hanno influenzato negativamente la squadra. Come riportato dal Corriere di Torino, Juric ha un solo obiettivo: recuperare durante questa pausa Alessandro Buongiorno.

LE CONDIZIONI E I TEMPI DI RECUPERO DI ALESSANDRO BUONGIORNO

Il difensore granata sta lavorando sodo per tornare a disposizione, combattendo contro una lesione di primo grado al muscolo adduttore destro che lo ha costretto a non giocare il derby. Nei prossimi giorni sarà possibile capire se riuscirà a tornare a disposizione di Juric per la sfida casalinga contro l’Inter.

Per quanto riguarda gli altri infortuni, resteranno fuori ancora a lungo Soppy e Djidji. Anche Duvan Zapata è rimasto a Torino. Il centravanti colombiano – da quando veste la maglia granata – ha giocato tutte le partite dal primo minuto. Per questo motivo, di comune accordo con la nazionale, ha deciso di rimanere a Torino per rifiatare. L’auspicio di Juric è quello di avere nelle migliori condizioni Zapata nella sfida contro l’Inter. Il tecnico sta pensando anche a un cambio modulo e proporre contro i nerazzurri un attacco a due, con Sanabria al fianco di Zapata.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Celenza