Il Torino sogna il ritorno di Berenguer: tante squadre sullo spagnolo

single

Stagione eccellente con la maglia dell'l'Athletic Bilbao e mercato che si accende attorno Alex Berenguer. Tra le squadre interessate in vista della prossima sessione di calciomercato che aprirà a giugno, spiccano il Villarreal, che sta monitorando attentamente il futuro del trequartista spagnolo e l'Osasuna che ha mostrato interesse, ma sembra che l'alto ingaggio abbia raffreddato l'entusiasmo del club navarro.

BERENGUER: ANCHE IL SIVIGLIA LO OSSERVA

Non solo. Secondo quanto riportato da El Correo, anche il Siviglia ha puntato gli occhi su Berenguer. Il club andaluso è alla ricerca di nuovi volti per una rivoluzione attesa da tempo e il profilo del giocatore dell'Athletic Bilbao sembra essere perfetto per i loro piani. 

BERENGUER TORNA IN ITALIA? IL TORINO SOGNA IL SUO RITORNO

L'esterno ha offerte anche dalla Premier League e dall'Italia, secondo recenti rumors. Nel Regno Unito ha suscitato l'interesse di Brentford, Crystal Palace, Leicester e Wolverhampton. In Italia lo segue il Torino, che vorrebbe riportarlo vestire granata in attesa di sapere chi sarà il nuovo allenatore visto che Juric andrà in scadenza a giugno e rinnoverà e al quale l'Athletic pagò 10 milioni più 1,5 milioni di bonus per il suo acquisto nel 2020. Con diverse squadre di alto livello pronte a contendersi il trequartista, sarà interessante vedere quale sarà la destinazione finale di Berenguer nella sessione di calciomercato estivo che è ormai  prossima all'apertura. 

FilippoF