Torino, Vanoli può sorridere: Gineitis pronto al rientro

single

In casa Torino la pausa per gli impegni delle Nazionali sta tornando utile per ricaricare le energie dopo l'ottimo inizio di stagione che vede i granata primi in classifica in Serie A con Inter, Juventus e Milan, ma per mister Paolo Vanoli arrivano buone notizie anche dall'infermeria. 

Infatti, come riportato da Tuttosport, presto il tecnico granata potrà riabbracciare anche Gvidas Gineitis. Il centrocampista lituano è sceso in campo nella partitella in famiglia contro la Primavera vinto dalla Prima Squadra per 3-1. Il classe 2004 ha disputato l'intera gara ed è dunque pronto a candidarsi per trovare spazio nel corso della prossima sfida di campionato, che vedrà il Torino impegnato in casa contro il Lecce. Difficilmente Vanoli lo butterà nella mischia dall'inizio della gara, ma sicuramente il lituano potrà tornare ad avere minutaggio a partita in corso per provare a portare a casa i tre punti che darebbero ancor più morale ad una squadra e una tifoseria entusiasta per questo inizio di stagione.

Nella giornata di ieri, infatti, la squadra di mister Vanoli si è allenata a porte aperte e davanti a 3000 tifosi che hanno riempito il gruppo di affetto, non facendo comunque mancare le solite contestazioni verso la proprietà e il presidente Urbano Cairo.