La Torres compie 120 anni di storia, ma il pensiero è alla Fermana: il post dei rossoblù

single

TORRES 120 ANNI FERMANA – Oggi, mercoledì 19 aprile, la Torres compie 120 anni di storia. Fondata nel 1903, è la società sportiva più antica di Sassari, una delle più longeve dell’intero panorama regionale e nazionale. Un anniversario importante per i rossoblù che, nonostante l’avvenimento, non smette di pensare alla Fermana. Domenica la Torres al Vanni Sanna si gioca l’intera stagione, un percorso iniziato diversi mesi fa, con l’iscrizione al campionato di Lega Pro, fatta con sogni e speranze. La società sassarese lo sa bene, e lo ha mostrato anche col post di celebrazione per i 120 anni, pubblicato sul suo profilo Facebook.

120 anni non sono pochi. Sono storie giocate a cavallo di due secoli, di un mondo rivoluzionato e cambiato a livello globale. E pure nel calcio. I colori della Torres, lo spirito che tutto muove, la passione, l’attaccamento alla cittá, la tifoseria. La voglia di salire all’ex Acquedotto. Così sarà, domenica. Per questo oggi festeggiamo, ma domenica.. giochiamo“.

Ai rossoblù basterà fare un punto per mantenere la categoria, in caso di vittoria dell’Alessandria sul Cesena.

In casa rossoblù, non saranno del match – causa squalifica – Carminati e Fabriani. Per la Fermana, invece, Borghetto e Neglia, arrivati alla quinta ammonizione.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Scanu