Giorni decisivi per la Torres, tra campionato e mercato

single

La sconfitta contro la Fermana, caratterizzata da un finale difficile con la rete annullata e l’espulsione di Salvato (fermato due turni per “avere, al termine della gara, tenuto una condotta gravemente irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto, avvicinandosi minacciosamente allo stesso, pronunciava più volte frasi offensive nei confronti della Quaterna Arbitrale”), ha fatto fare un passo indietro ai rossoblù, dopo la vittoria a Carrara e il pareggio con la corazzata Gubbio.

La squadra di Alfonso Greco chiude così il girone d’andata al dodicesimo posto, a +5 dalla zona playout. Domani, al Vanni Sanna, alle 14.30, arriva la Virtus Entella, quest’ultima in piena lotta playoff per salire in Serie B. La giusta occasione per provare ad iniziare il girone di ritorno col piede giusto.

Nel frattempo, però, i dirigenti della Torres stanno già guardando al mercato, in primis alle uscite. La rosa di 29 atleti va sfoltita e, col piede di partenza, ci sono Teyou e Tesio, in prestito ma praticamente mai utilizzati da Greco. Richieste in Serie D per Samuele Pinna e Sorgente, per i quali si cercherà di trovare una sistemazione. Un occhio anche al mercato in entrata con Simone Pinna e Roberto Biancu, quest’ultimo desideroso di tornare nella sua casa, qualora si creasse l’opportunità, visto il suo lungo contratto con l’Olbia.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Scanu