Michele Trombetta, dopo essere stato protagonista della Kings World Cup in Messico, ritornerà in Kings League e sarà il primo calciatore ufficiale della nazionale italiana. Un ritorno assolutamente atteso e gradito dalla community, dopo aver dato prova delle sue qualità con gli Stallions in Messico durante la Kings World Cup della scorsa primavera, quando ha segnato 3 reti in 4 partite.
L’attaccante farà parte della Nazionale Italiana che, dal prossimo 1° gennaio, sarà protagonista della prima edizione della Kings World Cup Nations con sede in Italia. Le sue performance in Messico gli sono valse anche l’inserimento nella shortlist della Corona de Oro: si conoscerà il vincitore del “Best Men’s Player 2024” il prossimo 27 dicembre durante la cerimonia del Globe Soccer Awards a Dubai. Riportiamo le sue parole.
RITORNO IN KINGS LEAGUE - "Sono entusiasta nel tornare a far parte della grande famiglia di Kings League, soprattutto ora che si giocherà qui in Italia dopo la fantastica esperienza vissuta in Messico. Indossare la maglia della Nazionale per me sarà un orgoglio assoluto, un onore e un privilegio: Kings League regala la possibilità a ragazzi come me, con tanta esperienza nel calcio dilettantistico, di vivere un sogno e di affacciarci su un palcoscenico incredibile. Continuiamo a giocare a calcio, la cosa che più amiamo, e ci sfidiamo in un format innovativo che garantisce spettacolo e divertimento, il tutto amplificato dalla massima visibilità garantita dalle piattaforme digitali che avvicinano sempre più spettatori".
DESIDERIO - “Portare, assieme ai miei compagni, l’Italia alla finale dell’Allianz Stadium del 12 gennaio: sarebbe un sogno poter calcare quel palcoscenico, e poterlo fare con la maglia azzurra sarebbe impagabile”.
Tra l'altro, Trombetta è stato scelto anche dallo sponsor Adidas, partner ufficiale per abbigliamento e attrezzature sportive, come protagonista del video di lancio della partnership con Kings League Italy. Lo sponsor include sia la fornitura di divise e accessori per tutte le squadre partecipanti, sia la collaborazione con la nostra media house per creare contenuti esclusivi e coinvolgenti.
Fonte immagine copertina: profilo IG MICHELETROMBETTA18