Tuchel poco ottimista su Bayern Monaco-Lazio: “Rimontare sarà molto complicato”

single

Parole quiete quelle di Thomas Tuchel su Bayern Monaco-Lazio, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il match si giocherà domani alle ore 21.00, all’Allianz Arena. La Lazio arriva in baviera con il gol di vantaggio maturato dopo l’andata dell’Olimpico. La rete dal dischetto di Ciro Immobile ha aperto il sipario su un possibile finale della doppia sfida che anche il più ottimista dei tifosi laziali avrebbe fatto fatica a immaginare come realizzabile. I risultati arrivati in casa Bayern dopo la sconfitta contro la formazione di Sarri non sono stati certamente incoraggianti: una sola vittoria in tre partite di Bundesliga per i campioni di Germania in carica. Forse anche per questo Tuchel non ha parlato esattamente come farebbe il più energico dei motivatori. Di seguito le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

TUCHEL POCO OTTIMISTA SU BAYERN MONACO-LAZIO – LE DICHIARAZIONI

SUL RITORNO – “Dovremo rimontare contro una squadra italiana, allenata da Maurizio Sarri. Sarà molto complicato, non contano gli ultimi risultati arrivati in Bundesliga“.

SU SARRI – “Conosciamo molto bene Sarri, sappiamo che è complicato segnare due gol a una squadra italiana. È difficile trovare spazi e dovremo essere capaci di costruire gli spazi giusti“.

SULLA ROTTURA DEI RAPPORTI CON IL BAYERN A FINE STAGIONE – “Che piaccia o no, il club ha preso questa decisione. Dobbiamo accettarla e viverla, cercando di tirare fuori il massimo dal prossimo obiettivo, ovvero la Lazio“.

 

MattiaM
Scritto da

Mattia Cengia