Vlahovic centravanti, Nico a tutta fascia: le idee di Tudor per la nuova Juventus

single

Il neo allenatore della Juventus Igor Tudor a colloquio con Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic. Chiosa così Tuttosport, che in merito a ciò aggiunge un dettaglio inaspettato.

IL COLLOQUIO CON NICO GONZALEZ E VLAHOVIC

Tra le richieste, il tecnico croato avrebbe chiesto al giocatore argentino di esplorare la possibilità di agire da esterno a tutta fascia, trovando così una soluzione con caratteristiche differenti nel 3-4-2-1.“Osimhen? No. Lui è un giocatore forte, ma il più forte secondo me è Vlahovic”: queste le parole pronunciate ai tempi di Verona dall'ex centrale bianconero. Una frase che sembrerebbe invecchiata male, ma che ci dà un assist delizioso per aprire il secondo punto precedentemente solo accennato.

Difatti, il colloquio è proseguito con l'attaccante serbo, oggetto misterioso, capro espiatorio delle mancate vittorie della Vecchia Signora, che, al netto dei dubbi contrattuali, potrebbe risalire la china tornando a ricoprire un ruolo centrale nello scacchiere “tudoriano”. Vlahovic ha risposto con convinzione e grinta alle indicazioni di Tudor, decidendo di tornare ad allenarsi con 24 ore d'anticipo rispetto alla tabella inizialmente concordata con lo staff.

Un segnale che la dice lunga sulla fame e sulla voglia di riscatto dell'ex Fiorentina, divenuto, dall'arrivo di Kolo Muani, un elemento marginale della rosa di Thiago Motta, e che quest'oggi potrà tornare a farsi sentire, a suon di gol per la sua amata Madama.

ElioE
Scritto da

Elio Granito