La Turris strappa un pari al Crotone: termina 0-0 allo Scida

single

La Turris riesce nell’impresa di fermare il Crotone, imponendo ai calabresi lo 0-0. Il match ha visto comunque il Crotone fare la partita, mentre la Turris si è concentrata nella difesa del risultato di parità, con qualche tentativo offensivo mosso in contropiede. I Corallini tornano a casa con un punto importante per la consapevolezza e il prestigio, ma nonostante ciò la Turris si ritrova a perdere un’altra posizione in classifica a causa della vittoria del Messina.

Il pari ottenuto oggi dalla Turris si deve soprattutto a una grande prestazione di Fasolino e di Di Nunzio, che in più occasioni hanno sventato dei gol praticamente fatti del Crotone. Degli elogi vanno anche al mister Gaetano Fontana, che a sorpresa ha schierato un 3-5-2 che ha dato più solidità difensiva alla squadra.

Adesso la Turris tornerà in campo sabato 4 marzo al Liguori, dove i Corallini sfideranno l’Audace Cerignola, in un altro impegno dall’alto livello di difficoltà. La Turris sarà chiamata all’impresa contro i pugliesi per potersi rilanciare nella corsa salvezza. I Corallini avranno però bisogno della spinta della propria tifoseria, che in questo momento deve essere il dodicesimo uomo in campo.

Appuntamento dunque tra una settimana, quando alle 20:30 scenderanno in campo Turris e Audace Cerignola, nel match valido per la trentesima giornata di Serie C – Girone C.

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa