Gokhan Inler ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Chiamarsi Bomber. L'ex calciatore Napoli ed Udinese ha fatto il punto sulla situazione in casa bianconera. Qui sotto trovate riportate le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica delle zebrette.
LE PAROLE DI GOKHAN INLER
LE PAROLE SU ALEXIS SANCHEZ- "Il Nino avrà sicuramente bisogno ancora di un po' di tempo. Dispiace che non possa giocare, ma l'ho visto molto carico e motivato, anche parlandoci prima che firmasse. Lui è molto contento e quando rientrerà darà il massimo. Lo vedo molto motivato".
LE PAROLE SU LAUTARO IN VISTA DEL MATCH CONTRO L'INTER- "Sappiamo che è un giocatore fortissimo, e anche un uomo spogliatoio: mi piace la sua attitudine ed il suo carattere. Noi sicuramente vogliamo fare bene".
COSA PENSA DEL GRANDE RENDIMENTO DI LUCCA E THAUVIN?- "Me lo aspettavo perché con loro due abbiamo lavorato tanto. Danno veramente il massimo. Thauvin due anni fa era in un'altra situazione e l'anno scorso in un momento difficile, ma quest'anno in ritiro si è preparato bene e gli abbiamo dato la fascia di capitano perché lo merita, è un leader ed un campione. Lucca lo abbiamo preso definitivamente, lui è molto contento di questa cosa, e con lui abbiamo molti obiettivi: prima migliorare in campo con l'Udinese, poi conquistare la Nazionale".
SI PUNTA LA CHAMPIONS LEAGUE?- "La strada è ancora lunghissima. posso solo dire che fin dall'inizio il mio obiettivo è stato fare una squadra vincente, con mentalità, carattere e professionalità. Siamo riusciti a cambiare l'aria, ma questo non basta. Dobbiamo ancora lavorare tanto e giocare bene partita dopo partita".
LE PAROLE SULLA SCELTA DI MISTER RUNJAIC- "Il mister è un allenatore che mi piace perché ha la mia stessa mentalità. È stato tanti anni in Germania, poi ha avuto l'esperienza in Polonia. È un mister che ascolta, ha le idee chiare su come vuole giocare, queste sono cose fondamentali. Parla anche tante lingue, per il momento anche un po' d'italiano. Il suo atteggiamento è molto positivo e anche i ragazzi lo apprezzano tantissimo. Sono contento che la società abbia preso mister Runjaic".
LE PAROLE SU IKER BRAVO- "Iker ha già esperienze con Real Madrid e Bayer Leverkusen, la sua strada diciamo è più matura. Chiaramente è ancora giovane, ha anche vinto l'Europeo Under19, in cui ha anche vinto il premio di miglior giocatore del torneo. Io lo vedo e lo vivo ogni giorno, ha un carattere molto positivo, posso solo parlar bene di lui, fa anche allenamenti extra. Ha bisogno di tempo, ma se glielo diamo sicuramente arriverà il suo momento ed un minutaggio nel quale potrà dare il massimo per la squadra. Lui vuole giocare, e noi siamo contenti di poter lavorare con un talento come lui, mi aspetto grandi cose".