Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: dentro Frattesi e Bisseck, fuori Pavard

single

Tutto pronto per la seconda sfida della sesta giornata di Serie A. Tra pochi minuti, infatti, al Bluenergy Stadium scenderanno in campo Udinese e Inter. Dopo la roboante vittoria di ieri sera del Milan, salito in vetta alla classifica, i cugini nerazzurri cercheranno di certo l'aggancio. 

I padroni di casa sono reduci dalla convincente vittoria contro la Salernitana ai sedicesimi di Coppa Italia. In gol Bijol, Lucca ed Ekkelenkamp. Così facendo, il 4 dicembre sfiderà proprio l'Inter agli ottavi di finale. In campionato, però, l'ultima uscita all'Olimpico di Roma ha fatto venire a galla qualche limite (giustificato) della squadra di Runjaic

Per quanto riguarda gli ospiti, invece, è stata una settimana tutt'altro che serena. La sconfitta nel derby ha gettato una lente d'ingrandimento sull'Inter, che soprattutto nel secondo tempo è apparse spenta e poco brillante. Non la solita Inter che abbiamo imparato a conoscere dall'arrivo in panchina di Simone Inzaghi. Vincere oggi per poi poter preparare, con tranquillità, la gara con lo Stella Rossa e, soprattutto, per raggiungere Torino e Milan in vetta alla classifica.

LE formazioni UFFICIALI DI UDINESE-INTER

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Thauvin, Davis. All. Runjaic.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

AlessioA
Scritto da

Alessio Sirna