UFFICIALE - Donyell Malen è un giocatore dell'Aston Villa

single

L'Aston Villa chiude il colpo in attacco per questa sessione di calciomercato invernale. La squadra di Unai Emery, con già due attaccanti di peso come Ollie Watkins e Jhon Duran che sta stupendo tutti in questa stagione, aggiunge una nuova freccia nel reparto offensivo. Donyell Malen è infatti il nuovo acquisto dei Villans.

ASTON VILLA, UFFICIALE L'ARRIVO DI MALEN

L'Aston Villa ha reso noto l'acquisto dell'attaccante olandese dal Borussia Dortmund, che firma un contratto sino al 2029. Ecco il comunicato:

"L'Aston Villa è lieto di annunciare l'acquisto del nazionale olandese Donyell Malen dal Borussia Dortmund. L'attaccante 25enne, che ha segnato oltre 100 gol in carriera con i club, arriva dai giganti tedeschi per una cifra che non è stata resa nota (circa 25 milioni, ndr).

Malen ha aiutato il Dortmund a raggiungere la finale di Champions League la scorsa stagione e ha segnato 13 gol in Bundesliga. Con nove gol in 41 presenze internazionali, Malen è un giocatore chiave dell'Olanda e ha rappresentato il suo paese a UEFA Euro 2024. Cresciuto nel PSV Eindhoven, ha segnato 40 gol in 80 presenze prima di firmare per il Dortmund".