UFFICIALE – La Salernitana riscatta Dia dal Villarreal

single

Era nell’aria ma adesso è ufficiale: Boulaye Dia è stato riscattato dal Villarreal per 12 milioni di euro dalla Salernitana.

La notizia arriva direttamente dal Villarreal: il club spagnolo attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito ha reso pubblico il riscatto di Boulaye Dia.

Il senegalese, dopo un anno di prestito, è ufficialmente un giocatore della Salernitana che ha esercitato l’opzione di acquisto pari a 12 mln. Di seguito il comunicato stampa degli spagnoli:

“L’Unione Sportiva Salernitana ha esercitato l’opzione di acquisto sul calciatore Boulaye Dia, che ha giocato in prestito durante la stagione 2022-23 con la squadra italiana”.

“Il Villarreal CF desidera ringraziare Dia per la sua professionalità e impegno durante il suo periodo da giocatore del club in cui ha giocato 35 partite e segnato 7 gol. Buona fortuna per la sua nuova fase”.

IL CONTRATTO CON LA SALERNITANA E LA CLAUSOLA RESCISSORIA

L’attaccante classe 1996 firmerà adesso un contratto triennale con la formazione campana. Il nodo però potrebbe essere l’inserimento di una clausola rescissoria nel suo contratto valido fino al 2026. Secondo alcune indiscrezioni, la clausola rescissoria potrebbe essere pari a 25mln di euro.