UFFICIALE – Singo è un nuovo giocatore del Monaco: il comunicato del Torino

single

SINGO TORINO – Dopo la notizia, arriva anche il comunicato ufficiale da parte del Torino: Wilfried Singo è un nuovo giocatore del Monaco. Il sodalizio monegasco ha sborsato la cifra di 10 milioni per accaparrarsi l’ormai ex terzino destro granata. Si tratta di una nuova avventura in un altro campionato, la Ligue 1, per il calciatore ivoriano, sulle cui orme c’era anche l’Atalanta, nell’ottica di un affare, che avrebbe coinvolto anche Soppy.

Singo lascia così Torino dopo ben quattro stagioni, nelle quali è cresciuto alla guida di diversi allenatori, da Mazzarri a Juric. Nella scorsa annata, l’esterno ha presidiato la corsia di destra, facendo registrare ben trentuno presenze, impreziosite da due gol. Adesso la società al timone di Urbano Cairo dovrà andare alla ricerca di un sostituto, che possa non far rimpiangere il classe 2000. Anche se, a dire la verità, in quella corsia del campo c’è già un nuovo arrivato: trattasi di Raoul Bellanova, lo scorso anno all’Inter, da cui potrebbe arrivare una vecchia conoscenza. Nell’ambiente Torino circola di nuovo il nome di Lazaro, già in granata lo scorso anno, oltre che quello del giovane Corrado. Starà, dunque, a Cairo scegliere con accuratezza l’erede di Singo.

SINGO TORINO, C’È IL COMUNICATO UFFICIALE DEL TRASFERIMENTO AL MONACO

Di seguito, proponiamo il comunicato ufficiale del Torino:

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Wilfried Singo. Tutto il Torino ringrazia Wilfried per il contributo offerto in questi anni in granata e lo saluta con un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.”

WilliamW
Scritto da

William Vitali