UFFICIALE – La Torres esonera Sottili: richiamato Greco in panchina

single

La Torres torna sui suoi passi. Alla luce della sconfitta di ieri pomeriggio contro la capolista Reggiana, la società sassarese ha deciso di sollevare Stefano Sottili dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al suo posto richiamato Alfonso Greco in panchina. Questi i due comunicati della Torres che ufficializzano il cambio in panchina.

ESONERO SOTTILI – “La Torres Sassari comunica di aver interrotto il rapporto con il tecnico Stefano Sottili – e il suo collaboratore Antonio Niccolai – arrivato alla guida del club a inizio gennaio 2023 in sostituzione di Alfonso Greco. All’allenatore va il grazie per l’impegno profuso e un in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera“.

GRECO ALLENATORE – “La Torres Sassari comunica di aver raggiunto l’accordo per riportare Alfonso Greco alla guida della team, chiamato a centrare il prima possibile l’obiettivo salvezza. Al mister l’in bocca al lupo della società per questo finale di stagione. Forza Torres“.

Al tecnico romano è stato chiesto di centrare il prima possibile l’obiettivo salvezza: i rossoblù si trovano al 15esimo posto, un punto sopra la zona playout.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Scanu