Ultim’ora: Iker Casillas torna in campo

single

L’espressione “chi l’ha dura la vince” non è mai stata tanto azzeccata. Il portiere del Porto Iker casillas compie oggi un altro passo fondamentale nel proprio percorso di guarigione. 6 mesi e 3 giorni dopo l’infarto che aveva messo in pericolo la sua vita, infatti, l’estremo difensore dei Dragões è tornato ad allenarsi con la propria squadra. Per la gioia dei tifosi portoghesi e del popolo del calcio nel suo insieme.

SEI MESI E TRE GIORNI DOPO

Seis meses y tres días que estabais en la taquilla“, “sei mesi e tre giorni dopo da quando non siete stati utilizzati”. Il portiere spagnolo, al ritorno in campo, ha voluto postare una foto degli scarpini, finalmente consumati dalla fatica dell’allenamento. Fonte: profilo twitter Iker Casillas

Era successo tutto in una situazione simile. Durante un allenamento coi biancoblù, infatti, il portiere 38enne, precisamente il primo maggio scorso, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. Come premesso, si è appunto trattato di un infarto. Il duro lavoro dello spagnolo non soltanto per guarire, ma anche per ritornare in campo, è stato ripagato appieno. Oggi il Campione del Mondo con la Spagna nel 2010 torna a sorridere appieno, e i tifosi insieme a lui.

(Fonte immagine di copertina: profilo instagram @ikercasillas)