Un’altra italiana irrompe su Lukaku!

single

Lukaku-Inter. Dialoghi lunghi per il desiderio di Antonio conte di avere a disposizione il centravanti belga, perno del progetto tecnico futuro. Dialoghi ma ancora nulla di concreto perchè la richiesta del Manchester United non si schioda dai 75 milioni di sterline sempre richiesti. Fuori dubbio la volontà del giocatore di approdare in Serie A e come riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi per l’inizio della settimana prossima è stato fissato un incontro tra i due club.

Da Sky Sport arriva però una voce che avrebbe del clamoroso. Nella corsa per il belga si sarebbe inserita la Juventus. Visto l’interessamento del Napoli per Icardi – già da tempo nei pensieri bianconeri – i dirigenti i dirigenti della Vecchia Signora si sarebbero guardati attorno per un’eventuale alternativa all’argentino come colpo in attacco.
Al momento solo contatti tra i vari entourage.

L’Inter si trova dunque una scomoda concorrente per Lukaku nonostante Conte abbia già il si del giocatore.
Manovra, quella bianconera, forse di disturbo per allentare la richiesta dell’Inter su Icardi o reale interesse per il giocatore?
Possibile. Possibile anche inserimento come semplice scelta strategica per una Juve che negli ultimi anni ha sempre dimostrato come riesca a privare le dirette concorrenti italiane di obbiettivi di mercato e di propri gioielli.

 

Fonte immagine: profilo Instagram ufficiale di Lukaku (@romelulukaku).

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Colombo