Un fedelissimo di Sarri per la Juve

single

Maurizio sarri inizia ad influenzare il mercato della Juventus: il nuovo allenatore bianconero, infatti, potrebbe chiedere alla dirigenza un suo fedelissimo, che lo segue dai tempi dell’Empoli: si tratta di Jorge Luiz Frello Filho, alias Jorginho, centrocampista italo-brasiliano ora in forza al Chelsea.

Ad alimentare queste voci ci ha pensato l’agente del giocatore, João Santos, che ai microfoni della radio “Kiss Kiss Napoli” ha dichiarato:

“Al momento non ci sono stati contatti, però Sarri necessita di un giocatore come Jorginho per il suo stile di gioco. Non so quali siano le strategie della Juventus, quindi vedremo. Sarri è arrivato da poco, quindi deciderà con Paratici. Immagino che stia no già pianificando gli obiettivi di mercato. Se dovesse arrivare una telefonata di Paratici per Jorginho? Probabilmente la farebbe prima al Chelsea.” 

Un occhiolino alla Juve e a Sarri, dunque, che potrebbe ritrovare il proprio pupillo dopo le esperienze a Napoli e al Chelsea, oltre agli inizi ad Empoli.

Fonte: profilo Instagram ufficiale di Jorginho

Fonte immagine in copertina: profilo ufficiale Facebook della Juventus

GiulioG