Inter e Juventus spettatrici interessate in USA-Canada: il motivo

single

Anche se il mercato è finito da poco, diversi club si sono già riattivati per monitorare le occasioni per il prossimo mercato di gennaio e per valutare chi potrebbe arrivare a parametro 0 la prossima estate. Per questo tipo di colpi, bisogna lavorare in anticipo e spiazzare la concorrenza.

Un nome che a giugno 2025 potrà cambiare squadra gratuitamente è Jonathan David: il giocatore canadese del Lille è nel mirino di tanti club. Su di lui c'era stato anche il Napoli, ad oggi però defilato. Fiutano l'affare Inter e Juventus, come riportato da Tuttosport, e pertanto guarderanno con attenzione il match di questa sera tra USA e Canada. Attenzione anche al Barcellona, che ha manifestato interesse verso David più volte.

Per quanto riguarda l'attacco statunitense, Ricardo Pepi è un altro osservato speciale della Juventus: i bianconeri sono molto interessati e a breve lo visioneranno anche in casa: martedì 17 settembre, contro il PSV

C'è anche un altro giocatore statunitense che è nel mirino di Cristiano Giuntoli: parliamo di Malik Tillman, classe 2002, che si trova sempre tra le file del PSV. Il trequartista proviene dalle giovanili del Bayern Monaco ed è stato acquistato in questa estate proprio dai bavaresi per 12 milioni di euro. Le sue ottime prestazioni hanno già portato su di lui i radar dei top club europei, inclusi i bianconeri.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi