Valencia, Rafa Mir arrestato per presunta violenza sessuale: il comunicato del Valencia

single

Ennesimo accaduto negativo in Spagna: secondo quanto riportato dal media spagnolo Efe, l’attaccante spagnolo del Valencia, Rafa Mir, è stato arrestato dalla Guardia Civil iberica. L’accusa è quella di “aggressione sessuale” avvenuta nell’abitazione del calciatore, in cui sarebbero rimaste coinvolte due donne. 

Il classe 1997 sarebbe stato denunciato da una delle due vittime della presunta aggressione, insieme a un altro uomo. Passato in prestito al Valencia dal Siviglia nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, stamane Mir non era presente all’allenamento della sua attuale squadra, come riportato dalla stampa sportiva locale. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione, ma la squadra allenata da Baraja rischia di dover fare a meno del centravanti per un bel periodo di tempo.

IL COMUNICATO DEL VALENCIA

"In relazione alle notizie di stampa apparse in merito all'arresto del giocatore del Valencia CF, Rafa Mir, il Club è a conoscenza dell'arresto stesso e, in assenza di dettagli in merito, per il momento può solo dichiarare che collaborerà in tutto che la giustizia può richiedere".

 

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram @rafamir33

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Bucci