Vanoli: "Bisogna alzare subito la testa, spero di recuperare presto Adams"

single

Al termine del derby della Mole tra Juventus e Torino, vinto 2-0 dalla Vecchia Signora, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Paolo Vanoli. L'allenatore dei granata ha commentato la sconfitta dello Stadium, teatro della 159ª stracittadina torinese.

LE PAROLE DI VANOLI

SUL MATCH - “Delusione? A me è piaciuta molto la squadra. In questo momento il peso offensivo manca un po'. La Juventus, a livello individuale, ha qualcosa in più, ma secondo me abbiamo interpretato molto bene la partita”.

INIZIO STAGIONE POSITIVO - “I risultati iniziali non hanno illuso, siamo rimasti sempre coi piedi per terra. Poi sono cambiate delle dinamiche (infortuni pesanti n. d. r.). Dobbiamo conquistare i punti salvezza il prima possibile”.

SOSTE NAZIONALI - “Penso che le nostre soste siano difficoltose. Quando si hanno 14 giocatori in Nazionale diventa difficile lavorare su diverse situazioni. Alcuni di loro fanno viaggi intercontinentali".

MOMENTO DIFFICILE - “Questi momenti bisogna superarli e alzare la testa. Esistono momenti belli, come all'inizio, e momenti come quelli di ora. Il periodo non è facile, quando manca il peso di un attaccante come Adams essere pericolosi diventa complicato. Spero di recuperare lui e altri giocatori. Poi è sempre compito dell'allenatore trovare delle situazioni diverse. Bisogna dare sempre qualcosa in più”.

ElioE
Scritto da

Elio Granito