Vasquez dopo il pareggio contro la Juventus: "Grande risultato di squadra"

single

Devis Vasquez si sta ritagliando uno spazio da protagonista in questo Empoli. Acquisto del Milan passato in sordina, quando a causa degli infortuni i rossoneri hanno dovuto per forza mettere mano nel mercato. Dopo l'ultima partita di campionato, con l'Empoli, che ha maturato un pareggio per 0-0 contro la Juventus, anche grazie alle parate di Vasquez, a parlare a DAZN nel post partita è stato proprio il portiere colombiano, che ha vinto l'MVP del match. Queste le parole. 

LE PAROLE DI VASQUEZ

LA PARTITA - “Veramente felice per il risultato e per il premio, questo è un lavoro di tutta la squadra. Abbiamo fatto un lavoro ottimo e sono felice. Erano quelle di fare un gran lavoro in campo e lo stiamo facendo. Dobbiamo fare così in tutte le partite e fare così tutti i giorni”.

Acquistato dai paraguayani del Guarani per 810 mila euro, il portiere classe ‘98 è stato girato in prestito in Inghilterra, allo Sheffield Wednesday, quindi Ascoli e, in estate, all’Empoli. Transfermarkt riporta anche un diritto di riscatto da 1 milione di euro.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico