Zaffaroni: “Doig solo crampi, Ngonge ha qualità”

single

Prosegue l’ottimo periodo di forma per l’Hellas Verona. La squadra di Zaffaroni infatti è riuscita ad ottenere un buon punto contro una squadra che punta i vertici della classifica come la Lazio. Come raccolto da TMW, lo stesso allenatore si è ritenuto soddisfatto post gara della prestazione ed ha analizzato i problemi e gli infortuni della sua squadra.

QUESTIONE SALVEZZA“Quello che conta ora è lo spirito, la voglia di provarci fino alla fine. La reazione di fronte alle difficoltà che ti dà ogni gara di Serie A. Dobbiamo mantenere sempre queste qualità. Noi ci vogliamo provare fino alla fine“.

DOIG E DJURIC“Il primo solo crampi. Per Djuric una contusione nella zona del ginocchio: non sembra nulla di che”.

LA RIVELAZIONE NGONGE“Ha grandi qualità, ma ha anche margini di miglioramento, soprattutto dal punto di vista fisico, considerando che era la prima partita da titolare per lui. Ha fatto una prestazione di alto livello. Ha fatto una gara bella, anche dal punto di vista agonistico”.

DUDA E ABILDGRAAD ”Il primo ha qualità tecniche, si integra bene con le nostre qualità: ha fatto una prestazione in crescendo, puntiamo molto su di lui. Abildgraad ci dà fisicità, è entrato bene, così come Gaich, che ha lottato su tutti i palloni”.