[VIDEO] Guler vicinissimo al gol dell’anno: solo la traversa gli nega il sigillo da centrocampo

single

Piano piano stiamo iniziando a conoscere il vero Arda Guler! La giovane promessa turca, acquistata dal Real Madrid in estate, ha subìto diversi gravi infortuni che hanno interrotto la sua crescita con i blancos. Non a caso solo 31′ e un gol in campionato spalmati in cinque presenze. Oggi, però, nel match vinto contro l’Osasuna per 4-2, l’ex Fenerbahce è andato vicinissimo al gol dell’anno, con un tiro da centrocampo che si è stampato sulla traversa, a portiere ovviamente battuto.

Nel video sotto si nota come Guler prima riesca a liberarsi da una marcatura fallosa dell’avversario e poi, in un batter d’occhio, a pennellare col suo sinistro la traiettoria vincente, che però si è poi stampata sulla traversa. Poco male, comunque, per lui e il Real Madrid visto il risultato. Che questa giocata sia di buon auspicio per il prosieguo della sua stagione.

#LaLiga – Alla 7ª presenza assoluta con il #RealMadrid, in una stagione travagliata dagli infortuni, a 19 anni, Arda #Guler ha tirato fuori questa clamorosa giocata da centrocampo. Solo la traversa ha impedito che diventasse gol. Il ragazzino turco ha personalità da vendere 💎🤯 https://t.co/iFB8INuWIF

— Numero Diez (@NumeroDiez_10) March 16, 2024