Vinicius Jr.: "Faremo grandi cose con Mbappé, voglio vincere ancora più titoli e segnare più della scorsa stagione"

single

Il Real Madrid, reduce da una fantastica stagione che li ha visti alzare nuovamente la Champions League, torna a programmare la prossima annata che li vedrà subito impegnati nella finale della Supercoppa Europea contro l'Atalanta. Da domani Kylian Mbappé si allenerà per la prima volta con i suoi nuovi compagni, che rientreranno in Spagna dopo la tournée americana. Nel frattempo Vinicius Jr., ha rilasciato una lunga intervista ai media del club, in cui tra i vari argomenti ha esposto tutta la sua gioia nel conoscere il fuoriclasse francese. Di seguito le dichiarazioni del calciatore. 

LE PAROLE DI VINICIUS

MBAPPÉ- "Sarà splendido, spero che potremo fare grandi cose", ha detto il brasiliano. Dobbiamo prenderci cura di lui e fare tutto il possibile affinché possa adattarsi il più velocemente possibile . È sempre difficile arrivare in un altro club, ma lo abbiamo già fatto con Jude, che è arrivato la scorsa stagione e ha brillato. Speriamo di ripeterci con Kylian".

ENDRICK- "È molto giovane ma è pronto ad aiutarci quando abbiamo bisogno di lui".

STATO DI FORMA- “Sto molto bene, sono felice di ritrovarmi con tutta la squadra, lo staff e le persone che lavorano con noi. È ora di concentrarsi perché la prima partita ufficiale sarà una finale. Ci stiamo preparando affinché questa stagione sia come l'ultima. Mi alleno molto per essere vicino al livello che ho mostrato la scorsa stagione. Non abbiamo molto tempo, il 14 ci aspetta già una grande partita e poi comincerà LaLiga”.

VINCERE- "Siamo pronti. Voglio vincere più titoli della scorsa stagione, segnare più gol, dare più assist e continuare a crescere perché ho solo 24 anni. Sono qui ormai da sei anni, ma non ne ho mai abbastanza".