Vlahovic dopo Juventus-Lazio: “Vinto solo il primo tempo, a Roma sarà tosta”

single

L’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, ha parlato ai microfoni di SportMediaset al termine della partita di Coppa Italia con la Lazio, vinta dai bianconeri 2-0. La squadra di Massimiliano Allegri ha battuto i biancocelesti nel match d’andata delle semifinali grazie ai gol di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic.

LE DICHIARAZIONI DI 

LA PARTITA – “Stiamo vivendo un periodo veramente difficile ed era importante vincere. Sapevamo che dovevamo essere all’altezza. È stata tosta, ma questo è stato solo il primo tempo. Ci aspetta una partita a Roma che sarà difficile. Questa la archiviamo e pensiamo al campionato. Andiamo partita per partita”.

I PROSSIMI IMPEGNI – “Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, con un allenatore forte. Abbiamo dato tutto e dopo aver fatto il primo gol tutto è diventato più facile. Ora ci aspetta una partita difficile a Roma e dobbiamo tornare a vincere anche in campionato”.

I GOL – “Non mi importa molto dei gol, posso fare anche molto meglio. L’importante è che la squadra vinca. Per me non è importante chi fa gol e assist, se vinciamo siamo bravi tutti”.

I COMPLIMENTI – “Speriamo che il brutto periodo sia alle spalle. Oggi abbiamo fatto una grande partita e bisogna fare i complimenti ai compagni e al mister e ringraziare i tifosi, speriamo continuino ad essere in tanti”.

FabioF
Scritto da

Fabio Tognini