Youth League: l’Inter cade a Barcellona, sfumata la qualificazione per il Napoli

single

Come ogni Mercoledì la Youth League, precede le sfide serali della Champions League. I match che vedevano impegnati Inter e Napoli, erano proibitivi. Due sfide difficili: l’Inter a Barcellona ed il Napoli in casa contro i gioiellini olandesi dell’Ajax.
Ecco l’esito degli incontri:

NAPOLI – AJAX 1-1: Un Napoli che aveva disperato bisogno della vittoria, per mantenere viva la speranza qualificazione, non va oltre il risultato di 1-1 contro gli olandesi. Buona avvio degli azzurri, che passano in vantaggio nel primo tempo con un rigore di Rossi.
La beffa arriva però al minuto 88, quando Hato sigla il gol del pareggio dei lancieri, e costringe il Napoli alla resa definitiva.
Con 1 punto in 4 partite i partenopei sono aritmeticamente fuori dal discorso qualificazione.

BARCELLONA – INTER 2-0: Un’Inter in forte difficoltà nel campionato primavera, dove non ha ancora trovato la prima vittoria stagionale, gioca un ottimo match in terra spagnola. Gli uomini di Chivu passano subito in svantaggio ma continuano a dare battaglia, arrendendosi definitivamente al 92esimo, quando il Barcellona trova il raddoppio di Hernandez. Situazione in Youth League non ancora compromessa, ma con 4 punti in 4 giornate, la prossima sfida contro il Plzen, risulterà già decisiva

AndreaA
Scritto da

Andrea Franzini