Zanetti post Napoli-Verona: "Oggi abbiamo allenato il sacrificio, ora pensiamo alle prossime"

single

ZANETTI NAPOLI VERONA - Per gli avversari del Napoli, in questo periodo ma in generale in questa stagione, non ce n'è veramente per nessuno: il Verona, nonostante i sei punti conquistati nelle ultime due trasferte, non è stato esente dal trattamento riservato a quasi tutte in Serie A. Al Diego Armando Maradona finisce 2-0: decisive la sfortunata autorete di Montipò e la rete siglata da Zambo Anguissa. I partenopei volano da primi della classe, gli scaligeri invece sono un punto solo sopra alla zona retrocessione

Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha commentato ai microfoni di DAZN la prestazione offerta questa sera dai suoi ragazzi in quel di Napoli. Di seguito le dichiarazioni integrali. 

DICHIARAZIONI ZANETTI POST NAPOLI-VERONA

PRESTAZIONE - "Contento? Per certi aspetti sì, per altri meno, ciò però è successo più per meriti del Napoli che per demeriti nostri. E' una squadra forte, c'è un motivo se è in testa, oggi lo ha fatto vedere. Oggi abbiamo allenato il sacrificio e portiamo a casa una gara dignitosa e ci proiettiamo alla prossima partita". 

DOPPIO CENTRAVANTI - "Nel primo tempo abbiamo trovato gli spazi, con due situazioni importanti non sfruttate. A questo livello serve cinismo. Nel secondo tempo siamo stati più imprecisi, per poi alzare il livello nel finale. In tanti momenti il Napoli ci ha messo alle corde facendoci spendere delle energie e per questo poi non siamo riusciti a ripartire come volevamo".

DanieleD
Scritto da

Daniele Bertoni