Cairo sui leader granata: “Zapata già lo volevo anni fa, Buongiorno è diventato ancora più forte”

single

Il Torino e Duvan Zapata: un acquisto voluto fortemente e finalizzato alle battute finali dell’ultima sessione di mercato. Il nuovo numero 91 è già diventato fondamentale per Juric e la squadra. Prima punta di posizione, abile finalizzatore è un riferimento per l’intera manovra granata. Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A parlando del futuro del calciatore colombiano e del capitano Alessandro buongiorno, vicino all’addio questa estate.

LE SUE PAROLE

ZAPATA“Zapata è un grande calciatore, lo avrei voluto prendere qualche anno fa ma poi è andato all’Atalanta. Sta ben fisicamente, può fare reparto da solo. Mi aspetto molto da lui. Non dimentichiamoci di Sanabria. Credo che loro possano fare essere una bella coppia d’attacco ma deciderà Juric”.

BUONGIORNO – “Lui ha scelto di rimanere e l’ha fatto in modo convincente. Io sono contento di questo, ero il primo a volerlo tenere qua. Io l’ho visto crescere in modo esponenziale. Un ragazzo che già era forte prima e ad oggi è diventato ancora più forte. Ha marcato Lukaku che è difficilissimo da marcare. Io ho un contratto con lui fino al 2028, se rimane sono felice“.

ElisaE
Scritto da

Elisa Broglia