Zeman” Insigne come Totti, oggi Lorenzo è il più forte calciatore italiano”

single

Zdeněk zeman è tornato a parlare, questa volta sulle pagine del Corriere dello Sport. Tanti i temi affrontati dal tecnico, uno di questi, di certo, Lorenzo Insigne. Zeman fa un grande complimento al suo ex giocatore, ritenendolo oramai l’unica bandiera del calcio italiano e paragonandolo ad uno dei calciatori nostrani più forti della storia del gioco. Queste le sue parole:

Oggi Lorenzo è il più forte calciatore italiano, uno dei pochi in grado di fare la differenza e l’ultima bandiera del calcio. Un napoletano che si sente tale e che spero resti nella sua città, come ha fatto Francesco. Solo che Totti, a Roma, non è mai stato contestato.

Un pensiero, inoltre, sul suo passato e futuro. Il mister ex Roma e Foggia, difatti, non sa ancora se tornerà ad allenare, ma si dice pronto ad una nuova esperienza sul campo, attendendone solamente la possibilità:

Mio padre mi voleva medico, io avevo in testa solo lo sport. Non ho vissuto la guerra, non so se questa crisi le assomigli. Però mi chiedo: cosa sarà dei giovani dopo il Coronavirus? Si discute su come ripartire, io sto qui e aspetto il ritorno alla normalità e una nuova occasione.