UFFICIALE - Zeman saluta il Pescara: il boemo ha rassegnato le sue dimissioni

single

La seconda esperienza di Zdenek Zeman al Pescara è giunta al capolinea. Stamani, infatti, il boemo ha rassegnato le proprie dimissioni alla società abruzzese. Questa mattina, Zeman, il quale si era recentemente sottoposto a un intervento chirurgico, si è recato a Silvi Marina per salutare la squadra. Al suo posto sulla panchina del club biancocelesete siederà il suo vice, Diego Labricciosa. Una decisione difficile ma imposta al boemo a seguito dei suoi problemi di salute. Adesso il compito di rilanciare il club, alle prese con una recente crisi di risultati, spetterà al suo vice.

Il ricongiungimento di Zeman al Pescara aveva fatto sognare i tifosi del Delfino. Il boemo è un simbolo del club che è stato capace di di trascinare in Serie A nella stagione 2011-2012. La sua seconda esperienza in Abruzzo non era stata altrettanto positiva con la promozione in Serie B sfuggita ai playoff lo scorso anno col Foggia. Il Delfino non ha voluto mancare nel salutarlo e augurargli buona fortuna nel percorso che lo aspetta adesso. Di seguito il comunicato del Pescara.

COMUNICATO – “Con il saluto alla squadra e dopo aver formalmente presentato le proprie dimissioni, Zdenek Zeman lascia oggi la guida tecnica della prima squadra biancazzurra. Un grande abbraccio, mister!”.

WilliamW
Scritto da

William Vitali