Problemi in attacco per Nicola in vista della Lazio: ancora out Zito Luvumbo

single

Coperta corta in attacco per il Cagliari di Davide Nicola. I sardi lavorano per l'impegnativa sfida di lunedì prossimo, quando accoglieranno la Lazio di Marco Baroni. La speranza dei rossoblù è quella di risollevarsi, anche al netto di una classifica impietosa: sono infatti soltanto 21 i punti accumulati fin qui, che vedono il Cagliari fuori dalla zona retrocessione ma che portano la squadra ad appena un punto dall'area più rossa.

La prossima gara non sarà di certo una passeggiata, vista la differenza di valori tra le due squadre che scenderanno in campo. Il Cagliari dovrà inoltre tener conto della quasi certa assenza di Zito Luvumbo. Come riporta l'ANSA, l'angolano quest'oggi ha lavorato a parte, svolgendo soltanto alcuni esercizi atletici in maniera individuale. Sembra dunque cosa fatta la sua assenza dalla lista dei convocati per la Lazio, fattore che costringerà Nicola a compiere scelte obbligate.

Con ogni probabilità, il Cagliari vedrà Roberto Piccoli come unico riferimento centrale, supportato da uno tra Gaetano e Viola.