La leggenda della Juventus e della Nazionale Dino Zoff è intervenuto nell’edizione odierna di Tuttosport, analizzando le ultime partite della sua ex squadra e soffermandosi sul duello che si sta profilando in testa alla classifica fra i bianconeri e l’Inter. Botta e risposta tra bianconeri e nerazzurri in questo primo terzi di campionato, ma al momento la classifica vede i milanesi sopra di due punti. La sfida non è finita qui: le due compagini avranno bisogno della massima concentrazione per evitare di perdere prezioso terreno. Le parole di Zoff per Tuttosport.
JUVE-NAPOLI – “La Juve ha affrontato bene la partita, pur con qualche rischio. Complessivamente è stata una gara che ha rispecchiato l’andamento della stagione, in cui ha meritato la vittoria“.
NAPOLI – “Deve ritrovare convinzione, stanno attraversando un momento molto complicato. Quando si parte male si fa sempre fatica a risalire, ma ha tutte le potenzialità per tornare ad alti livelli“.
ALLEGRI – “Ha il merito di far giocare la squadra secondo le proprie caratteristiche, senza snaturarla ma cercando di valorizzare e sfruttare al meglio i calciatori a sua disposizione e mi pare – vedendo i risultati fatti finora in questa stagione – che ci stia riuscendo“.
FAME – “Non mi sorprende che questa Juve abbia fame di vittorie, è nella storia del club il non mollare mai e aver sempre voglia di far meglio“.
SCUDETTO – “L’Inter ha ancora i favori del pronostico ed è la squadra più forte, però questa Juve sta dimostrando di potersela giocare fino alla fine“.