L’Inter blocca la cessione di Skriniar a causa del mancato arrivo di Bremer!

single

Con Gleison Bremer ormai promesso sposo della Juventus, l‘Inter deve cambiare le proprie strategie per rinforzare la difesa. I nerazzurri infatti, dopo aver perso Ranocchia, come riportato da Gianluca di Marzio, difficilmente faranno partire Milan Skriniar e soprattutto dovranno cercare un profilo in più per il pacchetto arretrato per coprire l’addio dal difensore ora al Monza. 

I nerazzurri continuano inoltre a monitorare con grande attenzione la pista legata a Merih Demiral, il turco, sfumato Bremer, diventa il primo obiettivo per la difesa in caso di partenza del classe ’95.

Marotta dovrà valutare bene le prossime strategie per non vanificare un mercato condotto in modo egregio fino a questo momento.

Per quanto riguarda il centrale slovacco, l’Inter non lo lascerà partire a meno che non arrivino cifre molto importanti. Al momento non sembra che il PSG abbia intenzione di presentare offerte a cifre elevate. Per questo motivo il futuro di Skriniar al momento sembra essere ancora in nerazzurro.  Adesso quindi l’Inter ha come obiettivo prioritario quello di trovare un sostituto di Ranocchia. 

GiorgioG
Scritto da

Giorgio Durante