Fiorentina-Istanbul Basaksehir, le formazioni ufficiali: la scelta su Jovic

single
Fiorentina-Basaksehir è una gara valevole per la quinta giornata nella fase a gironi di Conference League. Entrambe le squadre sono già qualificate, ma si giocano il primo posto nel gruppo A modo tale da evitare i playoff e passare direttamente agli ottavi di finale. I viola sono chiamati a fare un'impresa;infatti dovrebbero battere con 4 gol di scarto il club turco, che all'andata aveva vinto in casa con un netto 3-0.

FORMAZIONE FIORENTINA

Italiano ripropone tra i pali Gollini, protetto da Dodo, Milenkovic, Igor e Terzic. In mezzo al campo il tecnico posizionerà l'insostituibile Amrabat in fase di regia accompagnato da Barak e Mandragora. In attacco si affida a Jovic, con Saponara e Kouame come esterni.

FORMAZIONE BASAKSEHIR

Il tecnico ex interista Emre Belozoglu posizionerà in porta Sengezer con Caicara, Ndayishimiye, Duarte e Lima a formare il quartetto difensivo. In cabina di regia ci saranno Aleksic, Biglia e  Tekdemir. Ad accompagnare Okaka ci saranno Turuk e Chouiar.

Le formazioni ufficiali:

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Terzic, Milenkovic, Igor, Dodo; Barak, Amrabat, Mandragora; Saponara, Jovic, Kouamé. All. Italiano.

BASAKSEHIR (4-3-3); Sengezer; Caicara, Ndayishimiye, Duarte, Lima; Aleksic, Biglia, Tekdemir; Turuk, Okaka, Chouiar. All. Emre. 

Arbitro: Lindhout (Olanda).
DarioD