Monza-Verona, Palladino: “Partita di spessore, dobbiamo fare di più di quanto fatto contro il Bologna”

single

Domenica, ore 15.00, il Monza sfiderà il Verona in un avvincente scontro salvezza; in conferenza parla Raffaele Palladino, allenatore della formazione casalinga:

"E' una partita di spessore, dobbiamo mettere dentro qualcosa in più rispetto a quanto fatto con il Bologna. Dobbiamo metterci intensità, vincere i duelli perchè sarà una partita non semplice. Il modulo? Possiamo variare, a partita in corso si può anche modificare qualcosa. E' vero che arriviamo da tre sconfitte, ma cerco di essere equilibrato. Non possiamo passare dall'essere bravi all'essere scarsi, oppure dal non avere problemi ad averne troppi”. 

Il mister parla successivamente di Vignato e dei dubbi di formazione sull’attacco:

"Per Vignato ho un debole, mi rivedo nelle sue qualità rispetto a quando io ero calciatore. Ha futuro, ha talento. Stiamo lavorando molto su di lui anche dal punto di vista fisico. Mi auguro di farlo giocare, non vedo l'ora di potergli dare spazio. E sono sicuro che lo troverà. Mota Carvalho può fare la prima punta così come il trequartista, ha strappo e gamba oltre a qualità. Per me è un calciatore duttile ed è un vantaggio" 

Sulla quota salvezza:

"Negli ultimi anni si è abbassata molto, ad oggi non riesco a capire quella che potrà essere la quota salvezza di quest'anno. Anche perchè è un campionato anonimo, spezzato in due. Vedremo cosa riusciremo a fare, ci sarà anche il mercato di gennaio di mezzo. A me ora interessa il presente, il Verona. Voglio vedere una squadra che vuole vincere questa partita"