Stankovic: "Fischi del Ferraris? Giusto così"

single
Dopo la sconfitta casalinga per 0-2 contro la Fiorentina, ai microfoni di DAZN ha parlato l’allenatore blucerchiato Dejan Stankovic.

Mister, l’abbiamo visto perplesso riguardo ad alcuni episodi arbitrali dubbi….

''Dopo averlo rivisto mi rendo conto che il portiere è fuori ma il pallone è sulla linea, è chiaro”.

“Comunque è stata una partita difficile, lo sapevamo, loro avevano meno punti rispetto a quelli che meritavano; la Fiorentina è una squadra costruita molto bene e organizzata. I loro cambi sono fortissimi. A noi rimprovero che prendiamo di nuovo gol dopo pochi minuti. Un nostro giocatore nel mentre era per terra ma non entro nel merito della situazione. Dovevamo comunque fare più attenzione”.

“Abbiamo giocato contro una squadra che ha esperienza e subire gol su calcio piazzato mi dispiace, c’è da lavorare; è frustrante, cerchi di far bene ma alcuni episodi ti cambiano la partita”.

Quanto fanno male i fischi ricevuti? 

Sono giusti, abbiamo perso in casa, sono giusti e possiamo chiedere solo scusa ai tifosi che ci sono sempre. Io mi fido di loro, ci sono ancora due partite, tireremo le somme dopo la partita contro il Lecce”.

Pensi di lavorare più sulla tattica o sulla cattiveria del singolo?

“Quando prepariamo una partita lavoriamo su entrambe le cose, avevamo previsto alcune situazioni, poi ci sono errori dei singoli, dobbiamo essere più pericolosi davanti, senza sbilanciarsi troppo e dobbiamo stare attenti sui calci piazzati”.