Clamorosa indiscrezione rilanciato da Pedrinho, il presidente del Vasco da Gama. Quest'ultimo ha affermato che 777 Partners è fuori dal calcio e non controlla più nessuna società calcistica. Il tutto perchè la holding di Miami è entrata in crisi finanziaria e Josh Wander e Steven Pasko e la loro società non riescono più a ricoprire i costi e il tutto è stato rilevato da A-Cap.
I 777 Partners sarebbero stati estromessi dal maggior finanziatore della holding, A-Cap, compagnia assicurativa che avrebbe anche più disponibilità finanziaria degli attuali proprietari del Genoa. Il problema, però, potrebbe essere rappresentato dalle intenzioni della società con sede in USA. Pedrinho, infatti, ha affermato che non avrebbero alcuna intenzione di investire nel calcio, a differenza della società precedente.
Stando al Genoa, nei giorni scorsi, sia Andres Blazquez CEO del Genoa sia Alberto Zangrillo presidente rossoblù, hanno assicurato che le difficoltà finanziarie della holding di Miami non hanno intaccato l’andamento della società genovese. Ora bisognerà vedere se, in caso A-Cap avesse preso davvero il controllo della galassia 777 Partners, procederanno per il disimpegno dal calcio, come Pedrinho ha raccontato. In quel caso anche il Genoa potrebbe essere messo in vendita.
LE PAROLE DI PEDRINHO
“Mi è stato comunicato che i 777 non controllano più alcuna squadra di calcio. Loro, attraverso Josh e il suo consiglio, furono rimossi dal controllo del Vasco. Ciò dimostra a molte persone che si sono opposte al nostro ricorso che avevamo ragione. Abbiamo salvato Vasco dalla bancarotta, sia chiaro. Come avevamo già previsto, siamo riusciti a strutturarci in modo che non accadesse il peggio”.