Nuovo nome per la fascia dell'Inter come possibile sostituto di Dumfries: i dettagli

single

In attesa di festeggiare lo scudetto della seconda stella, l'Inter comincia a guardare anche al futuro. Uno dei giocatori che potrebbe lasciare la Milano nerazzurra è l'esterno Denzel Dumfries. La trattativa per il rinnovo del contratto dell'olandese è in pausa da qualche mese: se le due parti non dovessero trovare un accordo, le strade potrebbero separarsi. 

LE POSSIBILI ALTERNATIVE

Se Dumfries dovesse partire, l'Inter ha individuato dei possibili sostituti: un nome potrebbe essere Wan-Bissaka, terzino dello United che sembrava potesse avere una carriera da top nel suo ruolo, ma che non è mai riuscito a dimostrarlo sul campo. Un'alternativa potrebbe essere Kayode, che ha fatto molto bene con la Fiorentina quest'anno. Si tratta di un giocatore italiano e molto giovane: due caratteristiche che non dispiacciono certamente ai dirigenti nerazzurri. Secondo TMW ci sarebbe anche un altro nome: Marc Pubill dell'Almeria. Sul giocatore parrebbe esserci anche l'interesse del Milan, con il quale l'Inter potrebbe avere l'ennesimo derby di mercato.

LE CARATTERISTICHE DI PUBILL

Marc Pubill è un terzino destro, classe 2003, che gioca attualmente nell'Almeria in Liga. In campionato quest'anno ha realizzato un gol e fornito due assist in 17 partite giocate. Potrebbe essere lui dunque il nome per sostituire Dumfries, senza dimenticare che l'Inter ha già preso un giocatore in quel ruolo a gennaio: Buchanan

GiovanniG