L’agente di Kayode: “Rispetta la scelte di Palladino. Può giocare insieme a Dodo”

single

In questo avvio di campionato Michael Kayode si è visto poco. Con il cambio in panchina alla Fiorentina, e il conseguente cambio di modulo, il ruolo di esterno destro a tutta fascia sta essendo ricoperto per larga parte da Dodo. Andrea Ritorni, uno dei membri dell’entourage che segue Kayode, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, per fare il punto sulla situazione del ragazzo. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.com: 

SITUAZIONE - “La sua situazione? Sono cose che uno si può aspettare, fanno parte del gioco. L'importante è che vada avanti con le sue forze, perché lui è un ragazzo molto forte. Lui rispetta le scelte dell'allenatore e spera che quando sarà il suo turno possa fare bene per la Fiorentina”. 

PRESENTE E FUTURO - “Contate che è stato seguito da squadre straniere senza giocare. Possono anche giocare insieme lui e Dodò, pur rispettando le scelte di Palladino. Se in Italia crediamo tanto nei giovani, o almeno, se ne parla tanto ma si deve vedere se poi lo fanno, dobbiamo dare a questi ragazzi anche la possibilità di sbagliare. Lui è una persona seria, che deve ancora dire tanto alla Fiorentina. Quindi è lì, in maniera tranquilla e sorridente, ad attendere il suo momento. Al di là dei moduli, un giocatore deve essere duttile. Dodò sta facendo benissimo e sono molto amici con Mike, ma mi sembra eccessivo giudicare Kayode dopo un solo errore nella partita di coppa”.