Gol e dedica speciale sulla maglia per Mancini: "Ciao Mattia sei sempre con noi”

single

Dopo i gol, per altro decisivi, nel derby con la Lazio e nella partita d'andata d'Europa League, con il Milan, Gianluca Mancini ha segnato anche questa sera e ha sbloccato il match di ritorno con i rossoneri. Questa rete ha però un sapore diverso rispetto alle precedenti per il difensore giallorosso, ha un valore che va oltre i confini calcistici.

Nel fine settimana, Gianluca Mancini è stato toccato da un lutto. Dopo un malore accusato all’inizio della partita di Eccellenza toscana fra il suo Castelfiorentino e il Lanciotto, il cognato del giocatore giallorosso, Mattia Giani, è venuto a mancare all'ospedale fiorentina di Careggi. Oggi il difensore della Roma ha fatto il riscaldamento con una maglia dedicata a lui, con la scritta “Ciao Mattia sei sempre con noi”, e al momento del gol l'ha nuovamente esposta per mostrare il proprio cordoglio nei confronti del fratello del fidanzato di sua sorella, Arianna Mancini.

Mancini aveva dedicato un pensiero su Instagram nei giorni scorsi: "Ciao Matti. Oggi ogni pensiero va a te, il nostro fratellino del nostro amato zio Elia. Caro zio Eli siamo distrutti e non ci sono parole, ma ci stringeremo e nelle difficoltà ti aiuteremo a rialzarti noi e le tue nipotine. Mattia, che la terra ti sia lieve".

FabioF
Scritto da

Fabio Tognini