Giampaolo post Lecce-Roma: "Per la salvezza è dura, ma ci crediamo"

single

Al termine della gara persa 1-0 contro la Roma, l'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha analizzato la partita dei suoi. Il tecnico ex Milan Sampdoria ha parlato ai microfoni di Sky Sport. 

LE PAROLE DI GIAMPAOLO

SULLA PARTITA - "La partita è stata molto equilibrata. Ho qualche dubbio sul gol, lì Baschirotto stava correndo verso la palla ed è rimasto in mezzo ai due. L'arbitro ha deciso così, la partita era equilibrata nonostante il morale alto e la sicurezza".

SUL LECCE - "La squadra ha fatto una buona gara. Qualche errore l'abbiamo commesso, ma fa parte della partita. Potevamo portare a casa un risultato, mi pare una sconfitta immeritata nei 95 minuti. La Roma ha qualità e autostima, ma potevamo portare a casa punti".

SUL LIVELLO DI AUTOSTIMA - "Oggi era buono, poi sommato alle 4 sconfitte e con questa 5 bisogna resettare e ripartire. Siamo lì a lottare, sappiamo che ci sono questi inciampi e che il calendario è difficile per tutti. La delusione c'è, ma abbiamo tempo per ripartire".

SUI POCHI GOL SEGNATI - "Con più gol avremmo fatto più punti. Sono consapevole che la lotta salvezza è dura, per noi ma anche per gli altri. Fino a quando la squadra dà buone risposte come spirito non sono preoccupato: la squadra non è piatta".

SUL FATTO CHE SEGNI SOLO KRSTOVIC - "Abbiamo bisogno dei gol di qualche centrocampista, di qualche difensore e di sfruttare di più le palle inattive. Tutte cose che sommate possono fare la differenza. Non contano solo i gol che non facciamo, ma anche qualcuno di troppo che abbiamo subito".

GiovanniG