L'agente di Nico sul futuro: "Ci sono stati interessamenti, ma è felice alla Fiorentina"

single

L'agente Alessandro Moggi, ha parlato al Gran Galà del Calcio riguardo alcune situazioni dei suoi assistiti. Ecco cosa ha detto:

IL RINNOVO DI GILARDINO - "Non lo so, come ha detto Alberto le volontà sono quelle di riconfermare il percorso di un anno e mezzo fa vissuto con grande soddisfazione sportiva e patrimoniale. Ci sono da sistemare dei dettagli e nei prossimi giorni lo faremo".

IMMOBILE SCONTENTO? - "Non mi devo ripetere... Alla Lazio non c'è il momento migliore della sua storia, ma ci sono stati tanti cambiamenti. Evidentemente quest'anno era necessario e questo è un momento di transizione, ma è una società importante, un presidente importante e un bravo ds. È giusto dare fiducia a Tudor che ha fatto risultati incoraggianti".

GLI INTERESSAMENTI INTORNO A NICO GONZALEZ - "Le sirene per i giocatori bravi è giusto che ci siano, poi sono i giocatori insieme ai club a decidere. Nico è molto contento a Firenze, ma sono loro a determinare il futuro del mercato. Interessamenti ci sono stati, ci sono e ci saranno, ma il rapporto è stato coronato col rinnovo del contratto dopo la scorsa sessione di mercato".

SUL PRESTITO DI ZANOLI - "Rientrerà senza dubbio, è un prestito secco. Il futuro però credo sia lontano dal Napoli, che con l'acquisto di Mazzocchi ha evidenziato la chiusura del ruolo in quella posizione, con Di Lorenzo che è l'assoluto titolare ed il capitano. Zanoli ha bisogno e sarà giusto dargli la possibilità di fare un campionato da titolare, per me può essere il futuro del calcio italiano".

SCAMBIO SIMEONE-IMMOBILE? - "Totalmente priva di fondamento allo stato attuale, una notizia di mercato creata dai giornali. Un'idea affascinante per motivi storici, ma priva di significato".

SU VALENTIN CARBONI - "Un talento assoluto, un 2005 convocato dalla nazionale argentina. È uno dei due che andrà a sostituire Messi e Di Maria, il futuro del calcio Mondiale. Ha una valutazione importantissima in un club importantissimo, detto questo è giusto si tolga soddisfazioni e raccolga interessi".

LA STAGIONE DI BELTRAN CON LA VIOLA - "Lo giudico bene, non è semplice arrivare dal Sudamerica all'Europa. È stato bravo Italiano a ritagliargli il ruolo che gli si addice maggiormente. Darà soddisfazioni ai tifosi della Fiorentina la prossima stagione".

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini