Ag. Ballardini: "Contatti con una squadra di Serie A e di Serie B ma non concretizzati"

single

Quando si parla di squadre in difficoltà o di cambi tecnici a stagione in corso, uno dei nomi più diffusi è quello di Davide Ballardini, protagonista di stagioni incredibili e di salvezze strepitose sulle varie panchine in cui si è seduto. Basti pensare alle ottime avventure con Genoa e Palermo, passando per altre piazze come Sassuolo, Cremonese e Cagliari. Di certo si tratta di nomi ben importanti e affermati nel panorama calcistico italiano. Eppure, sono circolate varie voci che accostavano il tecnico ravennate alla Kings League Italia. Tuttavia, questi rumors sono stati immediatamente smentiti dall'agente del coach, Claudio Peverani, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, riportate di seguito.

LE PAROLE DELL'AGENTE DI BALLARDINI

KINGS LEAGUE - “Con tutto il rispetto per la Kings League, non c’è stato alcun contatto che riguardi Davide. Non c’è stato alcun tipo di proposta da parte di queste squadre di Kings League. È  un movimento che noi rispettiamo, ma che non vedrà di sicuro Davide Ballardini protagonista ”.

OFFERTE - “Ce ne sono stati invece con una squadra di Serie A e una di Serie B, attualmente non concretizzati. La sua prerogativa rimane quella di continuare ad allenare in queste categorie”.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa